Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Nessun articolo nel carrello

Prezzi IVA esclusa

Siamo un'impresa familiare giunta alla terza generazione, abbiamo selezionato nel tempo un'ampia gamma di prodotti per edilizia, agricoltura e ferramenta.
Per garantire un servizio ottimale teniamo il materiale disponibile a magazzino al fine di evadere velocemente gli ordini.


Su richiesta possiamo personalizzare gli articoli ed effettuiamo ricerche di mercato per prodotti specifici.

Ci poniamo come obiettivo di valorizzare le nostre solide tradizioni del passato con la mente aperta all'innovazione, per crescere e poter continuare a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più ampia.

La nostra storia:

1956


Sartori Giulio decide di intraprendere l'attività di commercio all'ingrosso di utensileria e ferramenta. Sin dagli inizi, l'esperienza maturata nel campo della metallurgia e la posizione favorevole dell'azienda, situata a Lecco, sono importanti fattori di crescita. Il dinamico contesto produttivo locale permette una selezione di prodotti di qualità e lo sviluppo di un forte orientamento all'export.

1974


Gabriele Sartori entra in azienda: vi è un'apertura ai mercati esteri e al sempre più dinamico contesto internazionale. Un'accurata selezione dei fornitori e le costanti visite alle realtà produttive di diversi Paesi divengono una garanzia di qualità e affidabilità dei prodotti. La focalizzazione sul servizio, supportata dalle nuove tecnologie organizzative, permette a Sartex di consolidare la sua posizione di grossista a valore aggiunto di utensili per edilizia, agricoltura e giardinaggio.

2017

In un'ottica di miglioramento del servizio al Cliente viene inaugurata la nuova sede logistica di Merone (Como). L'abbattimento dei tempi medi di preparazione degli ordini e una gestione più efficiente del magazzino divengono così un punto di forza.